27 Luglio 2024
Home » Spettacolo » Stefano Bollani quinta puntata Rai1 | Tra gli ospiti Gazzè, Elio e Capossela
stefano bollani quinta puntata rai1

stefano-bollani-quinta-puntata-rai1

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Stefano Bollani quinta puntata Rai1

Grandi ospiti anche nel quinto appuntamento di stasera alle 23:25 con “L’importante è avere un piano”.  Stefano Bollani quinta puntata Rai1.

Ancora musica live

Giunto alla quinta puntata “L’importante è avere un piano”, il nuovo programma di (e con) Stefano Bollani, in onda stasera, giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 23:25  su Rai1. Come nelle precedenti puntate, che hanno visto tra gli ospiti anche Renzo Arbore, grande musica live e ospiti d’eccezione provenienti da tutto il mondo sotto lo sguardo ironico di un artista che riesce sempre a stupire il pubblico.

Ancora una puntata unica per i telespettatori che avranno la possibilità di assistere a uno spettacolo divertente e mai scontato. Un evento tutto fatto di improvvisazione con Stefano Bollani che, seduto al pianoforte, riuscirà anche stavolta a tessere un racconto allegro e sempre nuovo, anche con la complicità della sua Resident Band.

Gli ospiti

Sul palco giocoso e sorprendente di un grande show interamente dedicato alla buona musica, arriverà l’esuberante Elio, istrionico musicista e cantante amatissimo dal pubblico di ogni età, che da sempre condisce le sue performance con uno spirito dissacrante e irriverente.
Ci sarà anche Vinicio Capossela con il quale si entrerà nel mondo poetico e immaginifico della più raffinata cultura popolare italiana.
Poi Max Gazzè che offrirà il suo gusto trasognato ed elegante, con un pizzico di pop. (Se cerchi info sul Max Gazzè Alchemaya Tour 2017 oppure ACQUISTA Maximilian). Infine, The Vegetables Orchestra, con le stravaganti esibizioni a suon di strumenti “naturali”, tutti fatti di verdure.

In chiusura, poco prima di salutare tutti i telespettatori, la Fata del Sonno Valentina Cenni darà all’atmosfera un ultimo tocco di fantasia con il suo “Video della Buonanotte”.

LEGGI altri articoli di TELEVISIONE

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo