Fabrizio Corona scarcerato | Per lui affidamento terapeutico in una comunità di recupero

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Articolo aggiornato mercoledì, 21 Febbraio 2018 18:02

Fabrizio Corona scarcerato

Lo ha stabilito il Tribunale di sorveglianza di Milano che ha accolto la richiesta del legale dell’agente fotografico, Antonella Calcaterra: Fabrizio Corona scarcerato.

Ha già lasciato il carcere

All’ex numero 1 dei paparazzi è stato concesso l’affidamento terapeutico in una comunità di recupero in Brianza a Limbiate. Corona ha lasciato oggi San Vittore grazie al provvedimento che gli permetterà di vivere nella sua abitazione a Milano dalla quale potrà allontanarsi solo per recarsi nella comunità di recupero. Quell’appartamento, tra l’altro, è stato sequestrato alcuni mesi fa dal tribunale di Milano che lo ha poi messo in affitto.

Il precedente tentativo era andato a vuoto

Grazie all’attuale provvedimento Corona ha potuto uscire dal carcere perché i suoi legali hanno messo in evidenza il suo passato da tossicodipendente. Per questo motivo seguirà un percorso di riabilitazione a Limbiate. Un altro giudice della sorveglianza aveva in precedenza (13 settembre 2017) respinto la stessa richiesta avanzata dai legali di Corona per la riabilitazione in una comunità nel Bresciano.



TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*