“Indietro Tutta 30 e l’ode” | Con Arbore e Frassica stasera torna una storica trasmissione

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


INDIETRO TUTTA 30 E LODE

Saranno 2 grandi prime serate (mercoledì 13 e 20 dicembre alle 21.05 su Rai2) con “Indietro tutta 30 e lode“. Il programma segna il ritorno di Renzo Arbore e Nino Frassica (con Andrea Delogu) a 30 anni dalla storica trasmissione “Indietro tutta”.

Torna un programma leggendario

Il programma di satira sulla tv, una occasione per rivivere un leggendario programma che è stato popolare, nazionale e molto amato dalla critica. “Indietro tutta 30 e l’ode” è trasmesso in streaming su radio2.rai.it, fruibile dall’app di Radio Rai e con contenuti speciali sui social network di @RaiRadio2.

Un anniversario condiviso con Rai Radio2

Mercoledì 13 dicembre alle 21,05, Renzo Arbore e Nino Frassica tornano su Rai Radio2 per celebrare i 30 anni di ‘Indietro tutta’. Un anniversario importante che Rai2 e Radio2 condividono, andando in onda in crossmedia con ‘Indietro tutta 30 e lode’, una serata evento per ricordare con le generazioni che quella stagione l’hanno vissuta e per raccontare alle generazioni che non c’erano, uno dei programmi più amati della storia della televisione italiana.



Indietro tutta 30 e lode” insieme alla Delogu

Con Arbore e Frassica (voce del fine settimana di Radio2 con il suo “Programmone”) ci sarà Andrea Delogu, voce di Radio2 in onda tutti i giorni con ‘I Sociopatici’ (dal lunedì al venerdì alle 16). I suoi compagni di viaggio, Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi, commenteranno alla radio le 2 serate su Radio2 per tutti gli ascoltatori.

Su Raiplay disponibili tutte le 65 puntate passate

A 30 anni dalla sua messa in onda torna su RaiPlay “Indietro tutta!”, lo show in 65 puntate condotto dall’“Ammiraglio” Renzo Arbore e dal “bravo presentatore” Nino Frassica. A partire da giovedì 7 dicembre è possibile rivedere nella sezione de “I Favolosi” di RaiPlay tutte le puntate integrali dello storico varietà, introdotte da un’intervista esclusiva a Renzo Arbore e agli scenografi del programma Alida Cappellini e Giovanni Licheri.

E il ritorno si rivela un successo!

La Rai, il giorno successivo alla messa in onda della puntata del 13 dicembre, ha parlato degli ottimi risultati ottenuti nella 1a puntata. “Indietro Tutta 30 e l’ode” è stato il programma d’intrattenimento con il valore di share più alto negli ultimi 3 anni su Rai 2. Il picco di ascolti alle ore 21,52 con oltre 5 milioni di telespettatori. Insomma…. un successo!

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU