Le Iene, puntata del 18 febbraio | Tra i temi le minacce alle donne incinte sul posto di lavoro

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Le Iene puntata 18 febbraio 2018

Nuova puntata del programma in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21,20 con nuovi servizi e interviste a cominciare da quella al cantante Sfera Ebbasta. Ecco i temi principali anticipati dalla diretta Facebook di questa sera dai protagonisti de Le Iene puntata 18 febbraio 2018.

Donne e lavoro

Nadia Toffa ha anticipato uno dei servizi che andranno in onda stasera in cui si parlerà delle minacce rivolte dai datori di lavoro alle donne incinte. Accade purtroppo sempre più spesso che le donne vengano minacciate di perdere il posto di lavoro nel caso in cui dovessero aspettare un bambino. Un vero e proprio sopruso che si verifica da tanti anni che condizione pesantemente la vita lavorativa delle donne e anche di coppia.

In alcuni negozi cinesi

Laura Boschin si è recata in alcuni negozi cinesi che offrono servizi di manicure e pedicure nei quali è stata riscontrata una grande quantità di batteri, in barba a qualunque norma igienico-sanitaria.



Gli altri servizi

Nella puntata di oggi Le Iene si occuperanno anche dei seguenti temi e personaggi:

Le Iene puntata 18 febbraio 2018: Sfera Ebbasta e Gue Pecheno

Nicola Savino anticipa invece l’intervista al rapper 25enne di Sesto San Giovanni, Sfera Ebbasta, a un mese dall’uscita del suo 3° album in studio “Rockstar”. Un artista, come ricordano Le Iene, che piace ai ragazzi ma che divide molto la critica. Sarà protagonista anche un altro rapper (37enne milanese), Guè Pequeno, che incontrerà i suoi haters.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU