Levante dice addio a X Factor | Conferma i rumors, non sarà più giudice

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i


Levante dice addio a X Factor

Le voci che circolavano negli ultimi tempi erano più che delle semplici voci: Levante dice addio a X Factor.

Confermo i rumors

Con un video postato su Instagram, la cautautrice ha confermato che NON sarà più giudice della prossima edizione di X Factor dopo una sola edizione. Nel video la cantante impegnata in queste settimane con il suo Tour, Levante ha detto: “A proposito di Sky, confermo i rumors. Quest’anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni anche internazionali.

Levante dice addio a X Factor: “Ringrazio tutti

La cantante conclude dicendo: “Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Fremantle Media che mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore“. Da questo momento in poi, aggiungiamo noi, partirà il “toto giudici” per la prossima edizione di X Factor nella quale era già in dubbio la presenza di un altro giudice, Fedez. Nei prossimi mesi potremo dire qualcosa di più certo (o meno incerto) a questo proposito.



TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU