Marino Bartoletti ricorda Fabrizio Frizzi | “Forse questo mondo era sbagliato per te”

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Marino Bartoletti ricorda Fabrizio Frizzi

Tra gli innumerevoli messaggi per la tragica scomparsa del conduttore 60enne de “L’Eredità” ci ha colpito anche quello in cui Marino Bartoletti ricorda Fabrizio Frizzi.

*** LEGGI ANCHE: ***

Un popolo intero in lacrime

La scomparsa di Frizzi inaspettata ha lasciato tutti tra le lacrime. Frizzi è stato un uomo (ancor prima del conduttore) molto amato dai telespettatori che non dimenticheranno mai la sua risata coinvolgente e il suo modo di fare sempre garbato e gentile con tutti. Frizzi entra di diritto nel gotha dei conduttori televisivi italiani, quello di cui fanno già parte i grandissimi che non ci sono più come Corrado e Mike Bongiorno.

Tutti hanno scritto qualcosa per lui oggi

Dal personaggio famoso alla persona comune, tutti hanno scritto un pensiero, un ricordo e tante lacrime per l’indimenticabile Fabrizio Frizzi. Abbiamo ancora i brividi mentre scriviamo queste parole perché rattrista molto pensare di dover fare a meno di una persona come lui. Un pensiero e un abbraccio grandissimo vanno alla moglie rimasta senza di lui e alla piccola Stella rimasta orfana di padre. Inaccettabile pensare a tutto questo, un dolore incolmabile che nemmeno il tempo potrà far dimenticare.

Anche Pippo Baudo ha parlato di lui con delle parole piene di sofferenza così come quelle di tantissimi altri: Renato Zero, Gianni Morandi, Milly Carlucci. Tutta gente che lo conosceva benissimo non solo come personaggio televisivo ma soprattutto come uomo.



Marino Bartoletti ricorda Fabrizio Frizzi: il toccante messaggio

Il giornalista, scrittore e conduttore televisivo, Marino Bartoletti, alcune ore fa ha scritto queste toccanti parole a Frizzi: “No Fabrizio, stavolta non ho parole. Mi tengo i ricordi. Hai seminato solo pulizia, dignità, positività, educazione, dolcezza, lealtà, amicizia, amore. Forse avevi sbagliato mondo: o forse questo mondo era sbagliato per te. Grazie per averci regalato il tuo sorriso. Non conosco nessuno che non ti abbia voluto bene“.

I Tweet su Frizzi


TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU