Fabrizio Frizzi | Camera ardente e funerali dell’amatissimo conduttore, la RAI comunica date e orari

Articolo aggiornato mercoledì, 28 Marzo 2018 8:34

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


Funerali Fabrizio Frizzi quando

Dopo la bruttissima notizia con la quale comincia la settimana che conduce alla Pasqua tutti vogliono sapere funerali Fabrizio Frizzi quando ? Intanto Bruno Vespa dedicha la puntata di “Porta a Porta” di lunedì 26 marzo interamente a Fabrizio Frizzi.

*** LEGGI ANCHE: ***

La camera ardente

La camera ardente sarà allestita domani, martedì 27 marzo, nella sede Rai di Viale Mazzini 14 dalle ore 10 alle ore 18. Tantissimi i messaggi che continuano ad arrivare dai social per Fabrizio. Tra questi ci sono anche Gigi e Ross che scrivono: “Grazie di tutto…per le risate a cena, per i pomeriggi passati a guardarti da bambini, per le opportunità, per tutti i consigli, per quella notte passata a chiacchierare. Sei stato un esempio. Non ti dimenticheremo mai…“.

Cristina D’Avena scrive: “Ho avuto la fortuna di conoscerti… eri un uomo gentile e rispettoso con tutti… Ciao Fabrizio, resterai nei cuori di tutti noi“.

Altri messaggi dal mondo dello spettacolo

Giorgio Panariello scrive: “Ciao Fabrizio.. con te se ne va un amico, un gentiluomo che si porta via con se quel sorriso che non dimenticheremo più. Un abbraccio alla famiglia“. Giancarlo Magalli, giunto davanti all’ospedale ha commentato: “Sapevamo che non stesse bene ma non ci aspettavamo un colpo così all’improvviso…“.

Alessandro Greco scrive: “Oggi non andiamo in onda (con “Zero e Lode” n.d.r.) è il minimo che si possa fare per omaggiare e pregare per Fabrizione, uno dei pochi AMICI dello spettacolo davvero merce rara in tutti i sensi…R.I.P.



Due suoi amici

Milly Carlucci, un’altra cara amica di Frizzi ha scritto: “Fabrizio era e sarà sempre il mio fratellone. Molti giornalisti che mi chiedono di ricordarlo, chiedo scusa ma non ce la faccio a parlare. Lo farò quando riuscirò a metabolizzare questo immenso dolore. Il mio pensiero va a Carlotta a Stella, a Claudio“.

Il suo grande amico Max Biaggi: “Quali parole posso trovare in questo momento…? Dolore, rabbia e delusione per questo mondo ingiusto. Arrivederci Fratellone mio. Sei e rimarrai un esempio per tutti!

Funerali Fabrizio Frizzi quando ?

funerali si terranno mercoledì 28 marzo alle 12 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo (in diretta su Rai1) e sarà poi sepolto a Bassano Romano nella cappella di famiglia con la mamma e il papà.

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul sociale, fisco, lavoro e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU