MADONNA, vacanze di nuovo in Puglia | La popstar festeggerà il suo compleanno

loading...

MADONNA trascorre le vacanze in Puglia

Madonna Louise Veronica Ciccone è tornata in terra di Puglia nella notte tra il 13 e il 14 agosto, stavolta per festeggiare il suo 59esimo compleanno. Madonna trascorre le vacanze in Puglia per la seconda volta in due anni. Lo scorso anno infatti visitò diversi posti, tra i quali il paese dei trulli, ne scrivemmo qui: Avvistata MADONNA ad Alberobello.

La popstar è arrivata nella notte

Ha probabilmente scelto di arrivare in Puglia nella notte per evitare il probabile assalto dei fan già dall’aeroporto di Brindisi dov’è atterrata in gran segreto col suo jet privato. E’ arrivata in Puglia insieme ai suoi figli coi quali festeggerà il suo compleanno. E’ nata il 16 agosto 1958 a Detroit e spegnerà dunque 59 candeline l’artista tra le più amate al mondo. Alloggerà, come lo scorso anno, presso il Borgo Egnatia Resort di Savelletri a Fasano (Br), ormai diventato una delle pietre miliari del settore in territorio pugliese.



L’anno scorso il suo soggiorno fu molto social

Il suo tour pugliese lo scorso anno cominciò a fine luglio e fu la stessa artista americana a svelare alcune sue visite. I suoi post su Instagram la ritraevano infatti durante le sue tappe a Savelletri, Alberobello e Lecce. Nella città barocca ballò la pizzica nei borghi di Lecce e visitò l’abbazia di Santa Maria a Cerrate.

Questa volta vorrà mostrare anche ai suoi figli naturali, Rocco e Lourde (figli di padri diversi) e a Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che ha adottato. Dove si fermerà stavolta è ovviamente top secret ma certamente non starà ferma nel pur bellissimo Resort di Savelletri. Attendiamo a tal proposito eventuali suoi post sul social per tracciare il percorso della sua vacanza.

Madonna trascorre le vacanze in Puglia che è diventata di moda

Sono tantissimi i vip di livello mondiale che decidono non solo di trascorrere le vacanze in Puglia. Tra questi c’è anche nientemeno che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. A fine agosto sarà in Puglia per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Probabilmente sulla costa tra Brindisi e Bari, il tutto è ancora coperto da una coltre di mistero.

Nel recente passato, sempre presso il Resort Borgno Egnatia si sposò Pramod Agarwal, figlia del magnate indiano del ferro. Fu una cerimonia con circa 800 invitati all’insegna del lusso più sfrenato.


LEGGI ANCHE
@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU