Mascherina FFP2 per non vaccinati | Il “piano B” di Crisanti per i No-vax

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Articolo aggiornato lunedì, 18 Ottobre 2021 15:54

MASCHERINA FFP2 PER NON VACCINATI

Il microbiologo Andrea Crisanti, intervenuto a “L’aria che tira” su La7 proponendo, tra l’altro, un “piano B”: la mascherina FFP2 per non vaccinati.

UNA FOBIA, UNA PATOLOGIA

Com’è possibile che ci siano persone che sono convinte che il vaccino sia più pericoloso della malattia stessa? C’ho riflettuto a lungo, in Italia c’è una grossa percentuale di persone che soffrono di fobie, di ansia, di nevrosi croniche, sono psicologicamente fragili” – ha detto Crisanti su La7.

IL “PIANO B” DI CRISANTI

Non possiamo obbligare una persona che ha paura del vaccino. Si deve mettere la mascherina Ffp2 tutti giorni” ha proposto il professor Crisanti per le persone che temono il vaccino contro il Covid.

Se una persona ha paura, bisogna recuperarla in qualche modo: si deve mettere la mascherina Ffp2 tutti i giorni, non possiamo obbligarla in assenza di una legge“.

LA MANCATA CHIAREZZA DEL GOVERNO

Crisanti ha poi parlato della mancata chiarezza del Governo riguardo all’obiettivo da raggiungere su Green Pass e vaccini. “Stabilisca la percentuale minima di vaccinati necessari, non c’è chiarezza. Se si parla di terza dose perché il vaccino non protegge, si apre il varco a posizioni pericolose no vax. Ora arriviamo al 31 dicembre e poi cosa facciamo? Estendiamo il green pass o lo eliminiamo? Non possiamo decidere per legge quanto dura il vaccino“.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 90
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*