Masterchef Italia 7 riparte a dicembre | Come sarà la nuova edizione senza Carlo Cracco?

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Masterchef Italia 7 senza Cracco

La settima stagione del cooking show più amato della tv partirà con la prima puntata di giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Ma questa volta sono in molti a chiedersi come sarà la nuova edizione di MasterChef Italia 7 senza Cracco?

La settima edizione

I cuochi amatoriali si affronteranno in una sfida all’ultimo piatto e dovranno misurarsi con nuove prove per aggiudicarsi il titolo di settimo MasterChef d’Italia. Le Mystery Box, gli Invention Test, le Esterne e i Pressure Test saranno come sempre insidiosissimi e pieni di difficoltà.

A giudicare i piatti degli aspiranti MasterChef sarà una giuria d’eccezione, che quest’anno si arricchisce di una grande novità: la Chef stellata Antonia Klugmann, uno dei nomi più interessanti della cucina italiana, che insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo deciderà chi sarà il nuovo MasterChef d’Italia.

Ma come sarà MasterChef Italia 7 senza Cracco?

Non è un gran momento per lo chef tra i più amati d’Italia, fresco di delusione per aver perso una stella Michelin con il suo “Ristorante Cracco” di Milano. Chef Cracco adesso vanta una sola stella che gli ha anche permesso di “guadagnarsi” il Tapiro consegnato da Staffelli di Striscia la Notizia.

Per di più, come si sa già da mesi, Cracco non sarà più uno dei giudici di MasterChef (per sua scelta) che lo ha rimpiazzato con una donna, Antonia Klugmann. E non è detto che questa scelta si riveli infelice, visto che probabilmente è stata proprio l’onnipresenza nei programmi televisivi a “distrarlo” dai suoi impegni in cucina. Lo sapremo nel giro di un anno….



Albo d’Oro
  • Sesta edizione: Valerio Braschi
  • Quinta edizione: Erica Liverani
  • Quarta edizione: Stefano Callegaro
  • Terza edizione: Federico Francesco Ferrero
  • Seconda edizione: Tiziana Stefanelli
  • Prima edizione: Spyros Theodoridis
I 4 giudici in libreria
LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU