Puzzer positivo al Covid | Il leader della protesta No Green Pass Trieste elenca i medicinali

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Articolo aggiornato martedì, 11 Gennaio 2022 12:53

PUZZER POSITIVO AL COVID

Il leader delle proteste “No Green Pass” dei lavoratori portuali di Trieste Stefano Puzzer positivo al Covid. Lo ha annunciato lui stesso in un video sul proprio profilo Facebook.

LA CLASSICA INFLUENZA, SONO POSITIVO

“Come ben sapete sono a casa da un paio di giorni perché avevo un po’ di quella classica influenza di questi periodi, niente di che. Tuttavia mia moglie è risultata positiva ieri al tampone e poi sono andato a farlo anche io risultando positivo” – ha detto Stefano Puzzer.

IL GREEN PASS

Puzzer ha proseguito parlando del Green Pass: “Adesso ci attendono 10 giorni di quarantena. Ve lo dico prima che venga fuori da altre parti che ero positivo. Non mi rende felice sapere che adesso avrò il Green Pass anche perché ce l’ho dal 15 ottobre e non l’ho mai usato e continuerò a non usarlo“.

A me la vita non cambia, l’unica cosa che mi dispiace sono questi 10 giorni di isolamento a casa che non mi permetteranno di esserci alle manifestazioni di sabato prossimo. Vi seguirò da casa in questi giorni col dispiacere perché non potrò far nulla“.

CURE DOMICILIARI E MEDICINALI

Stefano Puzzer spiega come si sta curando: “Abbiamo le cure domiciliari, sto prendendo tutte le medicine del caso: dal Fluimucil al Brufen al Macladin, vitamine C e D, sciroppo Bisolvon, abbiam tutto“.

La gente come noi non molla mai e guai se molla, ciao a tutti” – ha concluso Puzzer.

IL VIDEO DI PUZZER

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*