Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Replica presentazione Ronaldo alla Juventus
Oggi è il CR7-Day in casa Juve e i tifosi fin dalle prime ore del mattino si sono riuniti per salutare Cristiano Ronaldo arrivato a Torino per sostenere le visite mediche e per la presentazione ufficiale. In questo articolo è possibile vedere la replica presentazione Ronaldo alla Juventus che si è tenuta oggi intorno alle 18,40.
“CR7, portaci la Champions“
L’euforia dei giovanissimi tifosi juventini era incontenibile oggi all’esterno del centro medico J-Medical di Torino. E quando il 33enne portoghese è uscito all’esterno per salutarli loro hanno intonato il coro “CR7, portaci la Champions“. La sua nuova avventura è dunque cominciata con le visite mediche di rito seguite poi dalla presentazione ufficiale nella sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium (trasmessa in diretta su Rai2 e sulla pagina ufficiale della Juve).
L’approccio con il nuovo ambiente
Ronaldo ha fatto visita al centro sportivo della sua nuova squadra dove ha incontrato alcuni giocatori, tra questi: Chiellini, Rugani e Pjanic. Ad attenderlo c’era anche il mister Allegri, 200 giornalisti e un sacco di tifosi impazziti.
Ecco la replica presentazione Ronaldo alla Juventus
“Non sono qui per una vacanza ma per continuare a vincere e far parte della storia della Juventus“. Questo ha detto Ronaldo durante la presentazione ufficiale terminata intorno alle ore 19 di oggi. Un Ronaldo sorridente e per niente impacciato, consapevole del suo grandissimo valore e convinto che farà bene nella sua avventura bianconera. Come dargli torto….
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Ronaldo passa al Manchester United
- Sciopero operai Fca Melfi per l’acquisto di Ronaldo
- Altri articoli di SPORT
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata