Rivoluzione Iliad con fibra 5Gbit | Box router dedicato e prezzo top

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i

Articolo aggiornato martedì, 25 Gennaio 2022 16:13

RIVOLUZIONE ILIAD CON FIBRA 5Gbit/s

Oggi parte la nuova rivoluzione Iliad con Fibra 5Gbit in download, una velocità oltre ogni limite e con caratteristiche uniche.

UN VERO RIBALTONE

Quello messo in atto da Iliad è un vero ribaltone. Un’offerta fissa a un prezzo davvero irresistibile e irraggiungibile per i concorrenti. Sarà dura adesso contrastare Iliad anche sul mercato della fibra.

LE CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • Minuti illimitati verso più di 60 destinazioni internazionali
  • Internet illimitato
  • Router Iliad Box in comodato d’uso gratuito
  • Massima velocità della fibra per sempre con fibra fino a 5 Gbit/s complessivi
  • Segreteria telefonica.
I COSTI

L’offerta prevede un costo di 15,99euro al mese per gli utenti mobile Iliad (con pagamento automatico). Per gli altri il costo è di 23,99euro al mese PER SEMPRE. Il costo dell’installazione del Box Iliad è di 39,99 euro.

Si può anche scegliere di non utilizzare il router Iliad Box scegliendone uno diverso che però deve essere compatibile per assicurare la sicurezza e la funzionalità del collegamento e la corretta fruizione dei servizi. I modem compatibili sono i seguenti:

VERIFICA LA COPERTURA

LA VELOCITÀ

L’offerta è disponibile nelle aree coperte con tecnologia FTTH EPON. Le velocità indicate fanno riferimento ai valori massimi teorici raggiungibili complessivamente tra porte Ethernet e Wi-Fi.

Parliamo di fibra 100% con velocità fino a 5 GBit/s complessivi e fino a 700 Mbit/s in upload. Nel video è stato spiegato che ogni dispositivo connesso al Box Router Iliad avrà la propria banda che sfrutterà al 100%.

SOTTOSCRIVI L’OFFERTA ORA

SE SEI UN UTENTE MOBILE ILIAD

Se sei utente Mobile Iliad con pagamento automatico, risparmi 8€ sul prezzo della Fibra (15,99 invece di 23,99). Dopo aver completato la sottoscrizione dell’offerta Fibra, potrai ottenere il vantaggio Fibra + Mobile associando la tua utenza mobile nella tua Area Personale con l’ID utente Fibra.

CHI PUÒ ATTIVARE IL VANTAGGIO FIBRA + MOBILE

Tutti gli Utenti fibra che:

  • hanno un’offerta mobile iliad attiva con metodo di pagamento automatico (IBAN, carta di credito, carta di debito o carta prepagata);
  • sono intestatari sia della linea fissa che della linea mobile.

Il vantaggio Fibra + Mobile si rinnova in automatico, con cadenza mensile, solo se le condizioni sopra elencate continuano a sussistere nel tempo. In caso contrario si perde il diritto al vantaggio, che si può riattivare solo dal mese successivo, riassociando l’utenza mobile nell’Area Personale fibra. Il proprio numero mobile iliad può essere associato a una sola offerta fibra per usufruire del vantaggio Fibra + Mobile.

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA RIVOLUZIONE
L’IPOTESI DI UNIONE ILIAD-VODAFONE

Se ne parlava in queste ore ma non ci sarà nessuna unione (settore mobile) tra Vodafone e Iliad. La smentita è arrivata stamattina dall’amministratore delegato di Iliad, Benedetto Levi. “Andiamo avanti assolutamente da soli per la nostra strada, come abbiamo fatto per questi tre anni e mezzo” ha detto l’Ad di Iliad.

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*