Gigi D’Alessio al Capodanno di Corato | Concerto in piazza l’ultimo dell’anno ancora nel barese

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Gigi D’Alessio torna nel Capodanno barese

A 2 anni di distanza dal Capodanno 2015 a Bari, l’artista napoletano Gigi D’Alessio torna nel capodanno barese in un evento gratuito in piazza per festeggiare l’ultimo dell’anno.

Ultimo dell’anno a CORATO

L’appuntamento è a Corato (BA), dove l’amministrazione comunale, in collaborazione con Radio Selene, ha organizzato una festa per brindare all’anno nuovo (costo totale di 85.070 euro Iva inclusa). Sul palco allestito in piazza Cesare Battisti, alle ore 23,45 salirà il cantautore napoletano Gigi D’Alessio per cantare alcuni brani e brindare insieme ai coratini.

Un ritorno nel territorio barese per D’Alessio, dopo la partecipazione all’evento a Bari di 2 anni fa, trasmesso in diretta su Canale 5, RTL 102.5, Telenorba e Radionorba.

Una conferma per il palco coratino

Per Corato si tratta di una conferma degli ultimi 14 anni che hanno visto salire sul palco coratino molti artisti famosi. Renzo Arbore, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Checco Zalone, Stadio, Umberto Tozzi. Il comune si affida all’artista che in carriera ha venduto più di 20 milioni di dischi, tagliando il traguardo dei 3 dischi di diamante e di oltre 100 dischi di platino.



Gigi D’Alessio torna nel Capodanno barese: in DIRETTA sui canali di Radio Selene

Dopo l’esibizione di D’Alessio si ballerà fino al mattino con lo staff di Radio Selene che trasmetterà l’evento in diretta a partire dalle ore 23. Si potrà seguire il concerto di fine anno attraverso i seguenti canali:

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU