Montagnier querela Bassetti | “Vecchio rimbambito” l’epiteto al premio Nobel

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Articolo aggiornato venerdì, 10 Dicembre 2021 16:32

MONTAGNIER QUERELA BASSETTI

Potrebbero costare care le parole pronunciate dal medico infettivologo all’indirizzo del premio Nobel Luc Montagnier querela Bassetti per aver rivolto l’epiteto “Vecchio rimbambito” all’indirizzo di Montagnier.

IL FATTO

Il professor Matteo Bassetti, la scorsa estate, definì il premio Nobel Luc Montagnier “Vecchio rincoglionito” per il suo pensiero favorevole riguardo alle cure domiciliari. Non è ovviamente andata giù a Montagnier che si è rivolto al proprio legale, avvocato Tiziana Vigni che ha annunciato nel video che segue di aver ricevuto il mandato per sporgere denuncia confronti di Bassetti. L’accusa è di diffamazione aggravata per la quale Bassetti dovrà rispondere dinanzi a un giudice.

IL VIDEO CHE TESTIMONIA LA DIFFAMAZIONE

NON È UNA BUFALA

Ci eravamo insospettiti dalla qualità del video che girava in rete di qualità non certamente buona e abbiamo fatto delle ulteriori ricerche trovando il video più chiaro che vedete qui sotto. Se n’è occupato anche il sito Bufale.net che ha fatto ulteriori accertamenti raggiungendo telefonicamente l’avvocato che ha confermato la querela nei confronti di Bassetti depositata il 12 novembre 2021.

L’ANNUNCIO DELL’AVVOCATO VIGNI

HAI LETTO ANCHE

CLAMOROSA GAFFE DI UN SISTEMA FALLACE: IL GREEN PASS RESTA VALIDO ANCHE SE RISULTI POSITIVO AL COVID!

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 1.2K
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*