Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
MONTAGNIER QUERELA BASSETTI
Potrebbero costare care le parole pronunciate dal medico infettivologo all’indirizzo del premio Nobel Luc Montagnier querela Bassetti per aver rivolto l’epiteto “Vecchio rimbambito” all’indirizzo di Montagnier.
IL FATTO
Il professor Matteo Bassetti, la scorsa estate, definì il premio Nobel Luc Montagnier “Vecchio rincoglionito” per il suo pensiero favorevole riguardo alle cure domiciliari. Non è ovviamente andata giù a Montagnier che si è rivolto al proprio legale, avvocato Tiziana Vigni che ha annunciato nel video che segue di aver ricevuto il mandato per sporgere denuncia confronti di Bassetti. L’accusa è di diffamazione aggravata per la quale Bassetti dovrà rispondere dinanzi a un giudice.
IL VIDEO CHE TESTIMONIA LA DIFFAMAZIONE
NON È UNA BUFALA
Ci eravamo insospettiti dalla qualità del video che girava in rete di qualità non certamente buona e abbiamo fatto delle ulteriori ricerche trovando il video più chiaro che vedete qui sotto. Se n’è occupato anche il sito Bufale.net che ha fatto ulteriori accertamenti raggiungendo telefonicamente l’avvocato che ha confermato la querela nei confronti di Bassetti depositata il 12 novembre 2021.
L’ANNUNCIO DELL’AVVOCATO VIGNI
HAI LETTO ANCHE
CLAMOROSA GAFFE DI UN SISTEMA FALLACE: IL GREEN PASS RESTA VALIDO ANCHE SE RISULTI POSITIVO AL COVID!
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Percentuale di italiani vaccinati sempre aggiornata
- Efficacia dei tamponi salivari (secondo alcuni studi è al 98%)
- Codacons denuncia i “virologi star”
- Bonus TELEVISIONE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata