Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Abbandono litoranea tarantina
Abbandono litoranea tarantina. Il Comitato Cittadini Liberi e Pensanti, con un post sul profilo Facebook, denuncia lo stato di abbandono in cui versa la litoranea tarantina sommersa da cumuli di immondizia.
La denuncia dei Liberi e Pensanti
Il Comitato aggiunge “Un perfetto bigliettino da visita a dimostrazione del costante abbandono della politica in ambito turistico e non solo. Terra di nessuno, il tratto di strada tra Gandoli (comune di Leporano) e Lama (comune di Taranto), in totale stato di abbandono da tempo considerevole, la cosa che ci preme sottolineare è che nessuna azione è stata fatta per rendere il tragitto “migliore” durante la stagione estiva e che, questo degrado, coinvolge tutta la splendida litoranea ormai costellata di strutture alberghiere in disuso e ristoranti abbandonati”.
“SI ASSUMANO LE LORO RESPONSABILITÀ“
I Liberi e Pensanti proseguono la denuncia esortando chi di dovere ad assumersi le proprie responsabilità e a rimediare a quello che considerano uno sfacelo. A Taranto si continua a vivere nella confusione più totale aggravata in prospettiva (e non solo) proprio in queste ultime ore durante le quali il Sindaco Ippàzio Stefàno, ha praticamente cancellato la Giunta (con l’intento di riformarla con nuovi elementi) quando forse sarebbe (stato) più sensato dimettersi per permettere alla città di scegliere un nuovo Sindaco e di conseguenza permettere la formazione di una nuova amministrazione. (foto Liberi e Pensanti)
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata