Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi | L’Eredità torna lunedì 30 ottobre su Rai1

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi

Il jolly di mamma Rai torna al programma che ha già condotto in più occasioni: Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi dopo il malore che ha colpito il collega e amico del conduttore toscano.

Le variazioni del palinsesto Rai

Ieri Rai1 ha indirettamente confermato che Frizzi non tornerà presto, comunicando su Twitter le variazioni del palinsesto che riguardano il preserale delle ore 18.45:

  • sabato 28 ottobre va in onda Don Matteo 9;
  • la domenica, a partire dal 29 ottobre va in onda “I Soliti Ignoti”;
  • da lunedì 30 ottobre “L’Eredità” condotta da Carlo Conti.

Ma come sta Fabrizio Frizzi?

C’è riserbo assoluto sulle condizioni di salute attuali del 59enne conduttore romano che il 23 ottobre ha avuto un malore durante le registrazioni del programma. La Rai ha subito sospeso “L’Eredità” per qualche giorno sperando che Frizzi si rimettesse in pochi giorni. Purtroppo non è andata così e nonostante le rassicurazioni del direttore Rai che spesso è andato a trovarlo raccontando di aver parlato e scherzato con lui, i tempi di recupero sono evidentemente più lunghi di quanto si sperasse.



Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi: Conti piglia tutto

Per Conti non si tratta certamente di un esordio alla conduzione del programma che conosce molto bene avendolo condotto in solitaria dal 4 settembre 2006 al 2012-2013. Poi ancora fino alla stagione 2015-2016 facendo una staffetta proprio con Fabrizio Frizzi con il quale è molto amico.

Conoscendo Conti, non sarà certo contento di questa staffetta stavolta forzata con Frizzi cui auguriamo di riprendersi quanto prima possibile. Il popolo social ma anche i telespettatori e tutto il mondo della televisione ama Fabrizio Frizzi come uomo ancor prima del conduttore. Lo hanno dimostrato con  i tantissimi messaggi di incoraggiamento e di auguri che sono arrivati da tutte le parti all’indirizzo di Fabrizio Frizzi.

TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata



Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Commenta l'articolo

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica

La Gazzetta Digitale

Torna SU