L’Eredità, quando torna? | Riprende con Carlo Conti la trasmissione su Rai Uno

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Quando torna L’Eredità

Purtroppo stavolta la staffetta tra il compianto Fabrizio Frizzi e Carlo Conti è definitiva. Sono molti i telespettatori che vogliono sapere quando torna L’Eredità e la risposta è prestissimo.

Torna al timone Carlo Conti

Riprende la programmazione della trasmissione “L’Eredità” interrotta in segno di lutto per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. Al timone, fino a domenica 20 maggio, torna Carlo Conti, coautore e conduttore per oltre 10 anni della trasmissione.

Un rientro stavolta forzato per Conti, ma anche una staffetta naturale con Fabrizio, “professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro.

L’ultimo scambio di chiavi

Carlo Conti si riprende purtroppo definitivamente “le chiavi del programma” che aveva simbolicamente restituito a Frizzi rientrato in tv dopo il malore che lo aveva colpito a fine ottobre 2017. Un nuovo e triste passaggio (ideale e forzato purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi.

Ancora un ritorno a L’Eredità dunque per Carlo Conti che lo aveva condotto in solitaria dal 4 settembre 2006 al 2012-2013. Poi ancora conduzione fino alla stagione 2015-2016 cominciando con le prime staffette con Fabrizio Frizzi che si sono ripetute fino ai giorni nostri. Quest’ultima sarà quella dolorosa, triste e più difficile per Conti che condurrà il programma nel ricordo dell’amico prematuramente scomparso.



Quando torna L’Eredità ? Il 3 aprile

Da martedì 3 aprile, alle 18,45 su Rai1, riprende il quiz che si aprirà, siamo certi, con un lunghissimo applauso del pubblico. Il programma ripartirà soprattutto nel ricordo di un grande della televisione italiana: l’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Riprende la programmazione degli altri programmi

Techetechetè andrà in onda fino a lunedì 2 aprile mentre da lunedì 21 maggio partirà poi lle 18,45 “Reazione a catena” (Partecipa a Reazione a Catena).

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO


Mauro Guitto

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. Tra i vari temi, scrivo di sociale, spettacolo, sicurezza alimentare e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU