DIRETTA JUVENTUS-Villar Perosa 2016 | Match in TV contro la Juve B

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 3 minuto/i


DIRETTA JUVENTUS Villar Perosa 2016

La classica amichevole prima dell’inizio del campionato da sempre voluta dalla famiglia Agnelli. DIRETTA JUVENTUS Villar Perosa 2016. ECCO dove e come guardare in TV.

La tradizione

Si tratta dell’appuntamento nel perfetto stile e nella tradizione della famiglia Agnelli.

Juventus A contro Juventus B è la tradizionale partitella che si gioca a Villar Perosa dove la prima squadra gioca contro le giovani promesse bianconere.

DIRETTA JUVENTUS Villar Perosa 2016 si gioca oggi alle ore 17 a Villar Perosa, un comune di 4.184 abitanti della Città metropolitana di Torino, in Piemonte.

Inutile dire che ci sarà tutta la dirigenza juventina al completo e i calciatori (i nuovi e soprattutto i giovani) faranno di tutti per farsi notare per arrivare al grande traguardo di giocare in prima squadra.

Juventus A – Juventus B

La squadra della primavera è allentata da un certo Fabio Grosso, che fa tornare sempre in mente l’ultimo rigore da lui realizzato a Berlino ai Mondiali del 2006 che regalarono la vittoria mondiale agli Azzurri di Lippi.

Per Allegri sarà una ulteriore opportunità per valutare lo stato di forma dei calciatori in vista dell’ormai imminente (e non facile) esordio nel campionato di serie A 2016/17 in programma sabato 21 agosto 2016 allo Juventus Stadium contro la Fiorentina.



DIRETTA JUVENTUS Villar Perosa 2016: dove e come guardare il match

L’amichevole avrà inizio alle ore 17 e sarà trasmessa in esclusiva da SKY SPORT 1.

Si potrà seguire il match anche in streaming grazie all’applicazione Sky GO su smartphone, tablet e pc.

E’ possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente dal dispositivo, su Apple Store per iPad e iPhone, su Galaxy Apps per i tablet e smartphone Samsung compatibili e sullo store Asus Plus per i tablet Asus compatibili (l’app di Sky Go non è disponibile su Google Play).

Sarà l’occasione per fare il punto sul calciomercato

E’ tornato in voga nelle ultime ore il nome di Juan Cuadrado che è tornato al Chelsea per fine prestito e che proprio grazie a un ulteriore prestito potrebbe tornare a giocare allo Juventus Stadium.

Farebbe certamente molto comodo a Massimiliano Allegri e soprattutto agli attaccanti Gonzalo Higuain, Mandzukic e la new entry Marko Pjaca che trarrebbero certamente ulteriori benefici dal suo gioco di fascia.

Proprio quella fascia di cui sarà certamente protagonista il neo acquisto Dani Alves, un corridore dotato di tecnica e velocità che farà la differenza.

Formazioni e tabellini

E’ finita 2-0 per la Juventus A, queste sono state le formazioni e gli autori delle reti segnate.

JUVENTUS A

Buffon (16′ pt Neto, 1′ st Audero); Rugani (1′ st Macek), Bonucci, Chiellini (30′ pt Barzagli); Lichtsteiner (1′ st Dani Alves), Khedira (1′ st Kastanos), Pjanic (11′ pt Hernanes), Alex Sandro, Evra; Pjaca (1′ st Dybala), Higuain (1′ st Mandzukic)
A disposizione: Benatia, Marrone, Severin, Lemina, Untersee, Asamoah, Pereyra
Allenatore: Allegri

JUVENTUS B
Del Favero (33′ pt Loria, 8′ st Maricchi); Beruatto, Vogliacco (1′ st Merio), Coccolo (8′ st  Zanandrea), Rogerio (8′ st Moussa);  Muratore, Bove (33′ pt Touré), Caligara (33′ pt Morselli); Kanoute; Leris (8′ st Tripaldelli), Mosti (33′ pt Mosti).

Allenatore: Grosso

RETI: Higuain 39′ p.t., Coccolo ( aut.)  3′ s.t.

ARBITRO: Pairetto

ASSISTENTI: Ranghetti, Vivensi

LEGGI ANCHE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU