Segnala a Zazoom - Blog Directory
18 Settembre 2024
Home » Cronaca » Italia » Giornalista Adnkronos aggredito a Roma | L’uomo finito sotto i ferri
giornalista adnkronos aggredito

Aggressione

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

Giornalista Adnkronos aggredito a Roma

E’ accaduto ieri sera in pieno centro nella capitale dove un giornalista Adnkronos aggredito a Roma senza un motivo valido, fermo restando che la violenza non è mai giustificata.

L’episodio di violenza

E’ la stessa Adnkronos a raccontare l’episodio di violenza che ha visto, suo malgrado, protagonista il cronista che intorno alle ore 21 di ieri aveva appena terminato il suo orario di lavoro alla Camera dei deputati. E’ accaduto tutto in pochi minuti mentre il cronista, Antonio Atte, stava per raggiungere la fermata dell’autobus quando si è accorto di un’aggressione di un uomo ai danni di una giovane coppia.

Frattura del setto nasale e un dente saltato

Accortosi dell’intervento dell’imminente intervento dei Carabinieri, l’uomo ha pensato bene di scagliarsi contro il cronita, reo, a suo dire, di aver chiamato le Forze dell’Ordine. In pochi attimi la situazione è degenerata e Atte è finito privo di sensi a terra, colpito più volte al viso dall’uomo. Risultato: per il giornalista frattura del setto nasale, un dente saltato e il ricovero al Policlinico Gemelli dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Giornalista Adnkronos aggredito: arrestato l’uomo

L’aggressore, un 30enne italiano, è stato arrestato dalla Polizia Locale dopo l’aggressione e sarà processato il 26 gennaio. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di dimora dalle ore 22 alle 6.

Lo sdegno della sindaca di Roma, Virginia Raggi
giornalista adnkronos aggredito
Il Tweet di Virginia Raggi

Sdegno per la brutale aggressione ai danni del giornalista dell’Adnkronos Antonio Atte da parte di uno sconosciuto in strada. Auguri di pronta guarigione.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo