
allegri-denunciato-dai-vigili-rinnovo-juve
Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Articolo aggiornato giovedì, 8 Giugno 2017 19:10
ALLEGRI denunciato dai vigili
Dopo la notizia del rinnovo contrattuale con la Juventus fino al 2020, l’altra notizia è quella di Allegri denunciato dai vigili.
La reazione a una multa
E’ accaduto a Torino prima della finale di Champion’s League ma la notizia è circolata soltanto in queste ore. Massimiliano Allegri pare sia stato fermato dagli agenti di Polizia Locale di Torino in seguito a una infrazione al Codice della Strada da lui commessa. Mentre i vigili comminavano la sanzione all’allenatore della Juve, Allegri avrebbe reagito pronunciando insulti all’indirizzo degli agenti. La cosa è finita con la segnalazione in procura di Allegri che è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.
ALLEGRI denunciato dai vigili: non è il primo caso
Pare che non si tratti del primo caso per il tecnico della Juventus che circa 7 anni fa sarebbe stato coinvolto in un episodio simile a Livorno.
Il rinnovo
“Digerita” la sconfitta contro il Real nella finale di Champion’s League, la Juventus ha rinnovato il contratto al suo tecnico Massimiliano Allegri per altre 3 stagioni. Lo ha annunciato la stessa società con un comunicato nel quale ha specificato anche i dettagli del rinnovo che scadrà il 30 giugno 2020.
Allegri con la Juventus in Italia ha vinto tre Scudetti, tre Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, ha ottenuto il record di sei Scudetti consecutivi e tre Coppe Italia consecutive. “Una triplice doppietta mai vista nel nostro Paese“, sottolinea la Juve.
Felice di proseguire il percorso insieme: costruiamo le fondamenta per riprovarci! @juventusfc #finoal2020
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 7 giugno 2017
I numeri di Allegri con la Juve
La Juve con Allegri (Panchina d’Oro 2015-16) ha vinto 97 partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. In Serie A 269 punti in 84 successi e 17 pareggi su 114 gare: una media di 2.36 a partita. In Europa con la Juventus due finali di Champions League in tre stagioni e quinto posto nel ranking UEFA.
Il comunicato della Juve sul rinnovo di Allegri finisce così: “La Juve e Allegri sono cresciuti insieme. Stanno continuando a farlo e continueranno ancora“.
Credit Photo: Juventus.com
LEGGI anche
- Altre notizie di SPORT
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata