Attivo il mercato bianconero | I NOMI che fanno sognare i tifosi

loading...

Attivo il mercato bianconero

La Juventus è pronta ad diventare una delle regine della sessione estiva di mercato ed è molto attivo il mercato bianconero con Pjanic e non solo..

Le trattative

Pjanic è sempre più vicino alla Juve: pronto per lui un quinquennale a 5 mln a stagione. La Juventus potrebbe pagare la clausola di 38 milioni o inserire delle contropartite tecniche.

Non solo mercato in entrata per la Vecchia Signora perché, secondo le ultime indiscrezioni, Alvaro Morata potrebbe essere uno dei grandi colpi del Chelsea. Il Real Madrid può esercitare la “recompra” tra il 1° e il 15 luglio, ma deve comunicarlo entro il 30 giugno. Antonio Conte, CT della Nazionale e futuro allenatore dei Blues vorrebbe portarlo in Premier prima della partita di esordio della Spagna, visto anche il possibile acquisto di Jamie Vardy da parte dell’Arsenal, altra precedente concorrente sull’attaccante spagnolo. Sullo sfondo c’è l’idea PSG.

La Premier strizza gli occhi prepotentemente anche su Leonardo Bonucci, centrale difensivo della Juventus e della Nazionale Italiana guidata dallo stesso Conte che lo vorrebbe con se al Chelsea, ipotesi anche Manchester United e City.

Non sono sicuri di restare in bianconero Lichtsteiner, Asamoah, Neto, Hernanes e Pereyra. Le prossime settimane daranno delle indicazioni più precise sulle possibili destinazioni di questi 5 calciatori.

Preso Dani Alves e in dirittura d’arrivo anche Berardi, spunta nuovamente l’idea Mkhitaryan, il trequartista armeno è infatti sempre più lontano dal Borussia Dortmund, ma molto forte è la concorrenza di alcune squadre della Premier: Arsenal, Chelsea e Tottenham, che sono pronte a sborsare 35 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del giocatore.

La Juventus non molla la pista Mascherano, nonostante il Barcellona non voglia cederlo, i bianconeri puntano molto sulla volontà del giocatore.

Sempre per il centrocampo nomi molto caldi sono Andrè Gomes del Valencia (pista molto difficile), l’alternativa è Mateo Kovacic del Real su cui la Juve vorrebbe spendere non più di 20 milioni, anche se le merengues (che intanto provano l’assalto a Pogba, un pallino di Zidane e del presidente) ne chiedono 25.

LEGGI altre notizie sulla JUVENTUS

@ Riproduzione riservata


Massimiliano Fina

Massimiliano Fina

......

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU