27 Luglio 2024
Home » Lifestyle » Consumatori » FILA richiama GIOTTO Bebè | Ritiro anche dei colori a dita, ECCO perché
fila richiama giotto bebe

fila-richiama-giotto-bebe-colori-dita

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

FILA richiama GIOTTO Bebè

L’azienda, impegnata nel finanziamento di una borsa per la ricerca a sostegno dell’oncologia pediatrica, FILA richiama Giotto Bebè e Giotto Colori a dita.

Il richiamo

Il Gruppo Fila S.p.A (Fabbrica Italiana Lapis e Affini) annuncia che in via precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei suoi clienti e di conseguenza dei bambini, procede al RICHIAMO dei seguenti prodotti in collaborazione con la rete distributiva:

fila richiama giotto bebe
GIOTTO BEBE’

460700 – GIOTTO BEBE’

Confezione 3 barattolini da 100 ml colori a dita + accessori

codice EAN 8000825460708

fila richiama giotto bebe
GIOTTO Colori a Dita

537600 – GIOTTO Colori a Dita

flacone da 750 ml (codice EAN 8000825000812).

Il motivo del richiamo

A seguito di alcuni test effettuati, è emerso che la coda della spugnetta a forma di balena contenuta nella confezione potrebbe staccarsi se sottoposta a trazione, causando piccole parti che potrebbero provocare un rischio d’ingestione. Per evitare problemi, se avete acquistato questo articolo, Fila S.p.A invita i clienti a restituirlo al negozio dove è stato acquistato per chiederne il rimborso o la sostituzione con altro prodotto.

L’azienda sottolinea che a partire dal mese di settembre 2016 il prodotto sarà sostituito dopo aver risolto il problema per il quale è stato deciso di richiamarlo.

Fila, un marchio storico

E’ lo storico marchio che ha accompagnato la crescita dei bambini e dei ragazzi contribuendo anche allo sviluppo della loro creatività. La storica vignetta, che ritrae GIOTTO e il suo maestro, è da sempre l’icona che rende immediatamente riconoscibile questo marchio. Dal 1920 GIOTTO è il marchio italiano per eccellenza sinonimo di colore per bambini e ragazzi.

Nato come linea di matite colorate, nel corso di quasi un secolo GIOTTO ha seguito l’evoluzione delle esigenze creative di generazioni di suoi utilizzatori, espandendo la sua offerta e anticipando così le richieste dei bambini di ieri, di oggi e di domani.

LEGGI altri articoli sulla CONSUMATORI

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo