La baresità al Petruzzelli | Azzurra Martino, GiòSada, Chef Rubio

loading...

La baresità al Petruzzelli | Azzurra Martino, GiòSada, Chef Rubio

La baresità al Petruzzelli ieri 29 febbraio 2016 grazie all’attrice barese Azzurra Martino, Giò Sada e Chef Rubio, “naturalizzato” barese per l’occasione. Momenti resi ancora più emozionanti quando sul palco è salito anche il padre di Giò Sada.

La baresità al Petruzzelli

L’evento (di cui avevamo anticipato i dettagli QUI), nell’ambito dell’iniziativa “Il Gioco più tuo in tour” organizzato da “Il Gioco del Lotto“, era di quelli da non perdere per tutti i baresi legati alle proprie tradizioni e per i tanti fan di Chef Rubio e Giò Sada. E infatti i biglietti della manifestazione (gratuita), distribuiti su prenotazione, sono terminati in meno di 24 ore. Il maestoso e storico Teatro Petruzzelli si presentava in una emozionante cornice costituita dalla (numericamente) buona presenza di pubblico. A calcare per primo il palcoscenico del Petruzzelli, Chef Rubio che, con un “romesco/barese” ha raccontato Bari e le sue immancabili abitudini culinarie e alimentari. E’ stata poi la volta del comico Massimo Bagnato che ha divertito con il suo pazzo show e coinvolgendo nelle sue “pazzie” anche lo stesso Rubio, la Martino e il pubblico in mezzo al quale è anche sceso suonando il flauto a modo suo. E’ poi uscita sul palco Azzurra Martino, barese di nascita e reduce dal film campione d’incassi di Checco Zalone “Quo Vado”. Azzurra Martino ha mostrato alla sua Bari le notevoli doti teatrali di cui è dotata con un monologo ispirato alla celebre opera Amleto di William Shakespeare sottolineando l’amore per Bari e per tutto ciò che la circonda.

A rimarcare ancora di più la baresità della serata di ieri, ci ha pensato Giò Sada, il barese vincitore dell’ultima edizione di X-Factor che ha emozionato cantando “Il rimpianto di te” e poi una cover dei Nofx. Il momento resterà impresso nella memoria dei baresi perché Giò Sada ha chiamato sul palco suo padre Silvio, chitarrista della storica band “Addosso agli scalini” e ha cantato”Sulle tue spalle” in un duetto familiare indimenticabile.

Download “La Gazzetta Digitale” LaGazzettaDigitale5.apk – Scaricato 50448 volte – 4 MB

 

Torna alla Homepage de La Gazzetta Digitale

© Riproduzione riservata

@ Riproduzione riservata


Mauro Guitto

Mauro Guitto

Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia

Commenta l'articolo

Commenta per primo

Notifica
wpDiscuz
Torna SU