Paulo Dybala positivo al Coronavirus | Ma il giocatore della Juve non è l’unico, c’è anche Maldini
Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Articolo aggiornato mercoledì, 6 Maggio 2020 17:46
Paulo Dybala positivo al Coronavirus
Anche il giovane calciatore argentino 26enne (15 novembre 1993) della Juventus, Paulo Dybala positivo al Coronavirus insieme alla fidanzata.
L’ANNUNCIO DELLO STESSO GIOCATORE
In un post sui social, il numero 10 della Juve ha pubblicato una foto che lo ritrae sorridente insieme alla fidanzata. Le sue parole:
“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti.“
IL TERZO CALCIATORE DELLA JUVE POSITIVO
Dybala è il terzo giocatore della Juventus positivo al Coronavirus, dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi.
La notizia (fino ad allora presunta) era stata “anticipata” nei giorni scorsi in Sudamerica da un quotidiano venezuelano. Era stata smentita dal giocatore che adesso ha purtroppo dovuto confermare dopo aver ricevuto i risultati del tampone.
L’ESODO
Chi per un motivo, chi per un altro, alcuni giocatori della Juve hanno già lasciato l’Italia negli ultimi giorni. Si tratta di Cristiano Ronaldo, Higuain, Pjanic, Khedira e Douglas Costa che hanno tutti fatto il tampone risultato negativo.
ANCHE PAOLO MALDINI POSITIVO
In serata è arrivata la notizia della positività anche dell’ex terzino sinistro del Milan e della Nazionale, Paolo Maldini risultato positivo insieme a suo figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera.
Oggi direttore dell’area tecnica del Milan, Maldini si è sottoposto ieri al tampone insieme a suo figlio risultando positivo. L’ex calciatore ha trascorso oltre due settimane in casa isolato e ci resterà ancora fino a guarigione.
AGGIORNAMENTO
Dybala, con un post sui social del 6 maggio 2020, ha annunciato di essere guarito, dopo aver fatto il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il Covid 19.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Bollettino Coronavirus 21 marzo
- Ordinanza Governo 20 marzo 2020
- Vademecum utilizzo mascherine
- Decreto Cura Italia 16 marzo 2020 PDF
- Misure per aiutare imprese e lavoratori
- 12 bufale sul Coronavirus
- Difendersi dal Coronavirus
- Mascherine e disinfettante contro il coronavirus “Fai da te”
- Certificato di malattia telematico
- Congedo parentale 2020 ordinario e straordinario (Coronavirus)
- Attestazione ISEE
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata
2