Sfogo di Marchisio post rapina | Sui social si rivolge anche agli haters “Siete dei poveretti”

Ultimo aggiornamento:

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i


Sfogo di Marchisio post rapina

L’ex centrocampista della Juventus si è rivolto anche a coloro che hanno approfittato dell’accaduto per rivolgergli battute infelici. Comprensibilissimo dunque lo sfogo di Marchisio post rapina sui social network…

IL FATTO

Claudio Marchisio ha subito ieri una rapina nella sua casa di Vinovo mentre era con sua moglie. Quattro banditi armati di pistole e cacciaviti sono entrati nella sua villa facendosi consegnare gioielli e orologi custoditi in cassaforte per un bottino davvero grosso. La notizia ha fatto scatenare, oltre ai messaggi di vicinanza all’ex calciatore, anche l’idiozia di tanti pseudo tifosi che hanno approfittato dell’occasione per fare battute certamente poco felici nei confronti di Marchisio che ha oggi (ore 18 circa) risposto sui social.

MARCHISIO “SEI UN POVERETTO…”

Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente. S punti la pistola al volto di una donna sei un balordo. Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota sei un poveretto. A tutti gli altri un sentito grazie per la vicinanza“.



ECCO IL POST ORIGINALE PUBBLICATO SU TWITTER
https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/1189580677609639937
LA STUPIDITA’ SUPERA TROPPO SPESSO LA FANTASIA

Purtroppo è un’amara constatazione: troppo spesso, ai giorni d’oggi, l’idiozia di alcuni va oltre ogni limite. Ciò che è accaduto a Marchisio è solo uno dei tanti esempi di una società ormai malata nell’animo che vede nei social la massima espressione dell’imbecillità di alcuni. E sempre troppo spesso questa si manifesta nel mondo del calcio dove ancora siamo costretti ad ascoltare e vedere fenomeni di intolleranza razziale, cori offensivi e insulti nei confronti degli avversari e tanto tanto altro. Che tristezza!

TI POTREBBERO INTERESSARE


@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mauro Guitto

GIORNALISTA iscritto all'Ordine dei Giornalisti Regione Puglia. All'attivo articoli sul fisco, sociale, lavoro, televisione e sicurezza alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

La Gazzetta Digitale

Torna SU