Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Articolo aggiornato sabato, 24 Giugno 2017 12:56
Stasera Casa Mika torna su Rai2
Oltre ai fan, erano in molti a sperare che tornasse il “One man show” che tanto è piaciuto nella prima edizione. E Stasera Casa Mika torna su Rai2, la notizia è ufficiale.
Ancora 4 puntate
Andrà in onda il martedì in prima serata a partire dal 24 ottobre 2017, lo show di Mika che in 4 puntate farà felici i suoi numerosissimi sostenitori. Il Cda Rai ha approvato lo schema dei palinsesti autunnali 2017 e tra le conferme c’è proprio lo show di Mika. Il programma, diretto da Fabio Calvi, è nato da un’idea di Mika ed è stato sviluppato con la collaborazione di Ivan Cotroneo, Giulio Mazzoleni e Tiziana Martinengo (co-autori).
La notizia della conferma della 2a edizione in realtà era già stata parzialmente anticipata dallo stesso Mika a febbraio 2017 con un post sul suo profilo ufficiale Facebook. Eccolo:
Stasera Casa Mika torna su Rai2: bisserà il successo della prima edizione?
E’ andata in onda sempre in 4 puntate dal 15 novembre al 6 dicembre 2016 ed è stata seguitissima. Tantissimi i grandi nomi, italiani e internazionali, che sono stati ospiti a Casa Mika, tra questi Renzo Arbore, che proprio oggi 24 giugno festeggia il suo 80° compleanno.
Nella prima edizione oltre a esibirsi insieme agli ospiti, Mika ha anche raccolto delle belle storie di persone “qualunque”, portandole poi nel suo show. E ha anche indossato le vesti di un tassista in alcune città d’Italia accompagnando delle persone comuni a destinazione, colloquiando con loro per tutto il viaggio. Ogni puntata si è sempre chiusa con Mika che si mette a letto dando la buonanotte a tutti. La sigla e colonna sonora del programma è stata “Boum Boum Boum”, suo singolo tratto dall’album “No Place in Heaven” che ha visto Mika cantare a un pigiama party registrato in precedenza in alcune città.
Riuscirà a confermarsi nella seconda edizione e a stupire ancora con il suo grande estro… ? Non resta che attendere….
LEGGI anche
- RIVEDI le puntate 2016
- Altre notizie di TELEVISIONE
@ Riproduzione riservata