Triestini offrono caffè ai finanzieri (VIDEO) | A Trieste un bell’esempio di civiltà

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Articolo aggiornato venerdì, 15 Ottobre 2021 17:47

TRIESTINI OFFRONO CAFFÈ AI FINANZIERI

Sono tante le manifestazioni in corso oggi, giorno dell’entrata in vigore del nuovo Dl sul Green Pass. In testa a tutte le manifestazioni c’è quella dei portuali e dei lavoratori di Trieste. Qui, in un clima seppur teso ma molto civile, una scena di grande civiltà: i triestini offrono caffè ai finanzieri.

UN ESEMPIO DOPO I BRUTTI FATTI DI ROMA

Abbiamo ancora tutti davanti agli occhi ciò che è accaduto a Roma sabato 9 ottobre 2021. In quella occasione, dove si sono riunite migliaia di persone che manifestavano in maniera civile, si sono infiltrate alcune decine di persone che hanno creato il caso assaltando la sede della Cgil.

Stavolta invece raccontiamo un bel gesto accaduto a Trieste durante la manifestazione dei No Green Pass Trieste. Un bel gesto che si commenta positivamente da solo.

IL VIDEO DEL BEL GESTO DI DISTENSIONE E CIVILTÀ

UN BEL GESTO ANCHE A ROMA

Un gruppo di donne dal palco del Circo Massimo di Roma ha detto al microfono: “Seguite le donne con il fiore in mano, questo è un gesto di pacificazione nazionale”. E così alcune delle donne dei “No Green Pass Sentinelle della Costituzione” ha consegnato delle rose alle forze dell’ordine in presidio vicino ai blindati.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*