Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i
Incidente stradale per Massimiliano Morra
E’ uno dei concorrenti in gara a Ballando con le Stelle 2018 insieme alla sua insegnante, Sara Di Vaira: incidente stradale per Massimiliano Morra.
*** Articolo aggiornato il 21 marzo alle ore 19:50 ***
L’attore è a casa
Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente stradale a seguito del quale è stato sottoposto a una serie di accertamenti tutt’ora in corso. Lo riferisce l’Ansa che sottolinea che l’attore 31enne napoletano, già protagonista di Furore e molte altre fiction italiane, è ora a casa, vigile e in fase di ripresa.
Lui: «Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…».
Accertamenti in corso
Morra, ex “più bello d’Italia” (2010), si è già sottoposto agli accertamenti che determineranno tra l’altro la sua presenza o meno nella puntata di sabato 24 marzo del dance show condotto da Milly Carlucci su Rai1.
Incidente stradale per Massimiliano Morra: “Sono un miracolato“
E’ stato ospite della puntata de “La Vita in diretta” di mercoledì 21 marzo seduto su un divano durante il collegamento in condizioni evidentemente non ottimali. Ha detto Morra: “Mi fa impressione vedere la macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato veramente un miracolato“.
Morra ha parlato dell’incidente dicendo: “Ero sul raccordo anulare, tornavo a casa da una cena quando un auto mi si è piantata davanti. Avevo un’andatura costante, per evitare la macchina ho dovuto sterzare all’improvviso e sono andato ad impattare sul guard-rail perdendo coscienza“.
Il ballerino per una notte di sabato prossimo
Milly Carlucci intanto poco fa ha svelato il nome del “Ballerino per una notte” che sabato prossimo sarà in pista: è la cantautrice, compositrice, produttrice discografica, filantropa e stilista statunitense Anastasia.
TI POTREBBERO INTERESSARE
@ Riproduzione riservata