13 Giugno 2024
Home » Lifestyle » Black Friday 2017 | Sconti e offerte Amazon ogni 5 minuti e tutte le informazioni
offerte ogni 5 minuti black friday amazon 2017

offerte-ogni-5-minuti-black-friday-amazon-2017

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Offerte ogni 5 minuti Black Friday Amazon 2017

Negli States il 1° venerdì successivo al giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day) dà il via alla stagione dello shopping natalizio. L’evento è arrivato in Italia e quest’anno cade venerdì 24 novembre, giorno in cui troveremo le offerte ogni 5 minuti Black Friday Amazon 2017.

Cosa è il giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day)

Una festa di origine cristiana degli Stati Uniti d’America che cade ogni anno il 4° giovedì di novembre (in Canada il 2° lunedì di ottobre) in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l’anno trascorso.

Quando è il Black Friday?

Il Black Friday quest’anno è venerdì 24 novembre, giorno che di fatto apre il periodo degli acquisti natalizi in cui girano un sacco di soldi, nonostante crisi vere o presunte.

Offerte ogni 5 minuti Black Friday Amazon 2017: una intera settimana

Un evento che ovviamente si è diffuso anche in Italia e Amazon.it è stato uno dei primi siti a rilanciarlo. Tanti sono i prodotti in offerta dal 20 al 26 novembre con una frequenza che va da poche ore fino a un massimo di 24 ore. La settimana di sconti vedrà come giorno chiave venerdì 24 novembre, giornata del Black Friday.

Gli articoli in offerta appartengono a tante categorie: elettronica, informatica, casa e cucina, abbigliamento, sport, parti per auto, cura della casa e molte altre, inclusi prodotti alimentari. Tante promozioni anche per gli appassionati d’informatica e tecnologia: pc, computer, tablet, smartphone, videogiochi, film, cd e vinili.

[amazon_link asins=’B00JP4XZRM,B01JA1RJHG,B076VZDRRW’ template=’ProductCarousel’ store=’lagazzdigi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’710f3876-cadf-11e7-8dda-f39306bfbac9′]

LEGGI ANCHE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo