27 Luglio 2024
Home » Lifestyle » "Ho messo WANTED sui No-vax" | Denunciato il Governatore della Calabria
italexit-denuncia-occhiuto

italexit-denuncia-occhiuto

Tempo di lettura stimato: 2 minuto/i

ITALEXIT DENUNCIA OCCHIUTO

Guai in vista per il presidente della Regione Calabria in seguito alle sue incredibili dichiarazioni rilasciate recentemente su Rai Uno. Italexit denuncia Occhiuto per tali dichiarazioni ritenute discriminatorie e vessatorie.

ABBIAMO DENUNCIATO IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA

Lo avevano annunciato nei giorni scorsi e lo hanno comunicato oggi: il dipartimento legale Italexit Calabria ha presentato formale denuncia ai Carabinieri, compagnia di Lamezia Terme, in merito alle parole del Presidente della Calabria Roberto Occhiuto.

Per il partito del senatore ex 5Stelle, Gianluigi Paragone, il presidente avrebbe usato toni intimidatori e discriminatori verso quella categoria di liberi cittadini che oggi, sui media e dalle Istituzioni, vengono marchiati con l’appellativo “novax”.

LE DICHIARAZIONI SU RAI UNO

Le dichiarazioni del Governatore sono quelle rilasciate mercoledì 19 gennaio 2022 durante il programma “Oggi è un altro giorno”. Parole definite indicibili che hanno provocato una raccolta di un centinaio di firme di cittadini calabresi (anche vaccinati) presso la sede regionale di Italexit di Lamezia Terme.

Ora toccherà agli organi competenti valutare se parole e operato del Presidente della Calabria siano stati conformi o meno alle leggi vigenti” – hanno sottolineato dal coordinamento regionale di Italexit. “Continueremo la nostra battaglia per la difesa delle libertà individuali contro ogni forma di discriminazione” – hanno concluso.

LE FIERE PAROLE DI OCCHIUTO
https://www.facebook.com/watch/?v=4916192165094289&t=25
NON È L’UNICA ROGNA PER OCCHIUTO

La senatrice (ex Movimento 5Stelle), Bianca Laura Granato, insieme a Francesco Di Lieto, vice presidente Codacons, ha presentato un esposto al Procuratore regionale della Corte dei Conti, alla procura della Repubblica e agli Ordini dei medici per l’iniziativa di Occhiuto di pagare 25 euro ai medici di base per ciascun paziente “convinto” ad effettuare la prima dose di vaccino. Ne ha dato notizia la Granato in questo post sulla sua pagina Facebook.

TI POTREBBERO INTERESSARE

OFFERTE LAMPO AMAZON

Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spiacenti, non è possibile copiare il testo