Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
Articolo aggiornato lunedì, 10 Luglio 2017 11:14
Pompieri tagliano fede nuziale
Un intervento fuori dal comune quello dei Vigili del Fuoco ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Pompieri tagliano fede nuziale dal dito della donna.
Un matrimonio davvero indissolubile
Proprio non ne voleva sapere di sfilarsi dal dito della “povera” donna incinta, l’anello nuziale, ricordo del giorno più bello che stava per diventare anche una sorta di incubo. Visti i tempi, qualcuno avrà anche ironizzato dicendo frasi del tipo “un matrimonio davvero indissolubile“. Sta di fatto che, probabilmente a causa del caldo legato anche all’ingrossamento delle dita, quell’anello era diventato un bel problema per la signora in stato interessante.
La donna, dopo aver ripetutamente provato a sfilare dal dito la fede, è stata costretta a recarsi presso il pronto soccorso di Montecchio Maggiore per chiedere aiuto. I sanitari, un po’ esterrefatti della situazione non proprio comune, hanno provato in qualche modo a risolvere il problema ma senza esito.
Pompieri tagliano fede nuziale: il delicato intervento
Gli infermieri del pronto soccorso, dopo ripetuti tentativi, hanno così deciso di ricorrere all’intervento dei Vigili del Fuoco di Montecchio Maggiore. E’ bastata una tronchesina, utilizzata con molta cura e attenzione per l’incolumità della donna. I Vigili hanno così tagliato l’anello per la felicità della signora.
Il TWEET dei Vigili del Fuoco
#Arzignano(VI), donna in gravidanza non riesce più a sfilarsi la fede e va al pronto soccorso: chiamati i #vigilidelfuoco che la liberano! pic.twitter.com/ukqluuxEkc
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) 9 luglio 2017
FONTE: Vigili del Fuoco
LEGGI anche
- Altri articoli di CURIOSITA’
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata