Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i
ANTONIO CASSANO RICOVERATO PER COVID
L’ex calciatore Antonio Cassano ricoverato per Covid all’ospedale San Martino di Genova dal 2 gennaio dopo l’ulteriore peggioramento delle sue condizioni di salute.
FANTANTONIO ERA IN ISOLAMENTO
Era in isolamento da alcuni giorni l’ex calciatore di Roma, Milan, Inter, Bari, Real Madrid e Sampdoria dove ha chiuso la sua carriera nel 2017. Sua moglie, Carolina Marcialis, aveva di recente reso note le particolari condizioni di suo marito. Sui social, con un post che ritraeva tutti i componenti della famiglia Cassano, la Marcialis aveva raccontato della situazione durante le festività.
“ANTONIO POSITIVO, NOI NEGATIVI“
La giocatrice di pallanuoto, moglie di Cassano, aveva scritto: “Io sono negativa e anche i bambini. Antonio è positivo ed è in isolamento da giorni“. Aggiungendo poi: “Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio“.
NON È IN PERICOLO
Fortunatamente le condizioni di Cassano non sono gravi né l’ex calciatore di Bari vecchia è in pericolo di vita. Cassano si trova ricoverato nel reparto di malattie infettive, seguito dal team del professor Matteo Bassetti. Sarà dimesso domani 6 gennaio 2022.
Auguri di pronta guarigione ad Antonio Cassano che, a quanto riferito da sua moglie, è vaccinato con due dosi. Questo, per quanto ci riguarda, non rappresenta né un’aggravante né una attenuante ma una mera nota di cronaca.
TI POTREBBERO INTERESSARE
- Super Green Pass al lavoro in Italia: un abuso a prescindere dal pensiero di chiunque
- Decreto quarantene pubblicato in Gazzetta Ufficiale (Pdf)
- Vaccini Corbevax e Covovax ossia: il vaccino “low cost” e quello figlio di Novavax
- Autorizzazione vaccino Novavax
- Montagnier querela Bassetti
- Seguici su FACEBOOK
@ Riproduzione riservata