Antonio Cassano ricoverato per Covid | Fantantonio sarà dimesso a brevissimo

CONDIVIDI

Tempo di lettura stimato: 1 minuto/i

Articolo aggiornato giovedì, 6 Gennaio 2022 11:10

ANTONIO CASSANO RICOVERATO PER COVID

L’ex calciatore Antonio Cassano ricoverato per Covid all’ospedale San Martino di Genova dal 2 gennaio dopo l’ulteriore peggioramento delle sue condizioni di salute.

FANTANTONIO ERA IN ISOLAMENTO

Era in isolamento da alcuni giorni l’ex calciatore di Roma, Milan, Inter, Bari, Real Madrid e Sampdoria dove ha chiuso la sua carriera nel 2017. Sua moglie, Carolina Marcialis, aveva di recente reso note le particolari condizioni di suo marito. Sui social, con un post che ritraeva tutti i componenti della famiglia Cassano, la Marcialis aveva raccontato della situazione durante le festività.

ANTONIO POSITIVO, NOI NEGATIVI

La giocatrice di pallanuoto, moglie di Cassano, aveva scritto: “Io sono negativa e anche i bambini. Antonio è positivo ed è in isolamento da giorni“. Aggiungendo poi: “Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio“.

NON È IN PERICOLO

Fortunatamente le condizioni di Cassano non sono gravi né l’ex calciatore di Bari vecchia è in pericolo di vita. Cassano si trova ricoverato nel reparto di malattie infettive, seguito dal team del professor Matteo Bassetti. Sarà dimesso domani 6 gennaio 2022.

Auguri di pronta guarigione ad Antonio Cassano che, a quanto riferito da sua moglie, è vaccinato con due dosi. Questo, per quanto ci riguarda, non rappresenta né un’aggravante né una attenuante ma una mera nota di cronaca.

OFFERTE DEL GIORNO AMAZON

TI POTREBBERO INTERESSARE
Print Friendly, PDF & Email

@ Riproduzione riservata

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*